tonymontana1Martedì 16 ottobre grande appuntamento nella sede di Sorbano del Vescovo con la conferenza di Tony Montana. Il mago argentino, artista internazionale ed apprezzato mentalista ci presenterà i migliori effetti del suo repertorio mentalistico, Clos-Up e Magia da Sala.

(Breve biografia tratta dal sito ufficiale dell'artista http://www.magotonymontana.es/)

"Ho iniziato a fare magia col mago Dott. Willy (allievo della scuola di Fu-Manchú), cercando un complemento ai miei studi di recitazione presso la Scuola Nazionale di Arte Drammatica, dove mi sono formato per la componente teatrale indispensabile per affrontare la scena . I primi passi su un palcoscenico furono come assistente di Henry Evans nello spettacolo Luna Park, nel 1995.
Oggi, dopo oltre 20 anni di magia e numerosi premi internazionali (Convention Annuale di Abano Terme: 3° Classificato nella classifica generale e 1° come Mentalista; World Magic Championship Pechino Cina Terzo Classificato nella categoria Mentalismo FISM 2009, Magic Awards Miglior Mentalista Wizard of the Year organizzato da El Cometa Magico) sto ancora cercando il movimento più naturale per ottenere il miglior effetto.